Software Gestionali Aziendali

Sviluppo Software su Misura per Gestire qualsiasi Necessità

Dall’installazione di pacchetti standard allo sviluppo di applicazioni personalizzate sulle esigenze del cliente. Offriamo alla tua azienda la migliore soluzione per ottenere il massimo delle prestazioni in termini di efficienza e produttività.

Installazione e assistenza di software pacchettizzato

Soluzioni gestionali per garantire un flusso di lavoro di qualità

Personalizzazioni e sviluppi su specifiche esigenze del cliente

Cosa possiamo fare per voi

Il software è l’anima della tua struttura informatica. Fanno parte di questa area tutti i programmi tramite i quali è possibile svolgere il proprio lavoro, come ad esempio i gestionali aziendali.

S&NT è partner certificato di molte case produttrici nazionali ed estere, ed offre la propria esperienza sia nella installazione e configurazione di pacchetti standard, come nello sviluppo di applicazioni personalizzate sulle esigenze del cliente.

I nostri tecnici dell’area Software sono altamente specializzati e hanno ottenuto le principali certificazioni di settore.


Perché scegliere S&NT per i vostri Software Gestionali Aziendali

S&NT propone ogni tipo di servizio legato al vasto mondo del Software e dei Gestionali Aziendali: dall’installazione e aggiornamento del sistema operativo, alla vendita e assistenza dei programmi applicativi, fino alle soluzioni gestionali più innovative.

Con S&NT, ogni realtà aziendale può trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze, integrarla con l’infrastruttura già esistente e programmare i propri investimenti di lunga durata grazie ad un’assistenza tecnica che segue l’utilizzo e l’aggiornamento del prodotto. S&NT studia con voi la migliore soluzione per ottenere il massimo delle prestazioni in termini di efficienza e produttività.

Applicativi per Esigenze Specifiche

Software Gestionale ERP

Business Cube, il software gestionale ERP di NTS Informatica, offre una gamma molto ampia di funzioni applicative.

E’ la soluzione ideale per gestire in modo integrato i processi delle aziende che operano nei settori della produzione, del commercio e dei servizi:

  • workflow,
  • amministrazione,
  • magazzino,
  • produzione e pianificazione,
  • finanza e controllo di gestione,
  • CRM,
  • Customer Service,
  • logistica su palmare,
  • gestione del singolo punto vendita o di intere catene distributive.

Tutti i programmi sono sviluppati internamente da un team tecnico di analisti e programmatori su un’unica base dati relazionale e su un unico framework. L’innovativa tecnologia Smart Business Framework permette di utilizzare tutte le funzioni gestionali in qualsiasi contesto di lavoro, in ufficio tramite Client oppure in mobilità, via internet con APP e Browser.

Passa a Business Cube: moltiplica le tue opportunità.

Software per il Processo Civile Telematico

Service 1 di Servicematica è il Software per il Processo Civile Telematico; ha il maggior numero di funzionalità e il più basso tasso di anomalie. Si tratta di uno strumento evoluto che, oltre a permettere gli invii telematici, consente di controllare lo stato dei fascicoli, scaricare documenti allegati, visualizzare le scadenze e le udienze, gestire le anagrafiche e molto altro.

Il software Service1 utilizza direttamente il Punto di Accesso Ministeriale e non un server privato, così da garantire tempestività nelle informazioni e nei depositi, garantendo gli invii e le consultazioni telematiche gratuite per sempre.

L’istallazione e l’utilizzo sono semplici e immediati, per garantire efficienza operativa ai professionisti; è utilizzabile su tutti i sistemi operativi, con qualsiasi PEC, e installabile su più postazioni senza limite.


Web Portal Manager per Windows

S&NT ha sviluppato un innovativo sistema CMS (Content Management System) che ti consente di aggiornare autonomamente i contenuti del tuo sito internet. WebPortal 2.0 è in grado di adattarsi a qualsiasi struttura grafica ed esigenza di comunicazione, è multilingua e può generare un numero di pagine virtualmente illimitato.

Grazie all’avanzata architettura SOA (Service Oriented Architecture), potrai gestire i contenuti di WebPortal 2.0 tramite una normale applicazione Windows installata sul tuo computer.

WebPortal 2.0 è inoltre modulare: alla parte di gestione dei contenuti può essere affiancata un’applicazione personalizzata in grado di garantire l’erogazione dei tuoi servizi aziendali tramite il sito.

Per installare il software di gestione per Windows qui

 

 

 

Passepartout: un gestionale, semplice, affidabile e flessibile.

Passepartout sviluppa, da oltre 30 anni, software gestionali e vanta ad oggi oltre 75.000 utenti a testimonianza del largo consenso di chi, tra aziende e professionisti, ha creduto nella stabilità e nella completezza dei suoi programmi gestionali.
L’Area Ricerca e Sviluppo di Passepartout ha prodotto, negli anni, soluzioni affidabili e innovative caratterizzate da funzionalità standard e strumenti di personalizzazione integrati che soddisfano ogni tipo di esigenza. La strategia aziendale prevede quale unica modalità di accesso al mercato, la distribuzione, l’assistenza e la personalizzazione del software gestionale, attraverso un canale di concessionari qualificati. Una rete consolidata di numerose strutture Partner presidia il territorio, offrendo un alto livello di qualità nei servizi. Un trend di crescita costante ha consolidato il patrimonio aziendale e consentito scelte innovative con ingenti investimenti su risorse umane, infrastrutture e strumenti di lavoro.

Passepartout nasce nel 1989 da un’idea ben chiara, creare un software gestionale, semplice, affidabile e flessibile, capace di evolvere insieme alle esigenze di Piccole-Medie Imprese e all‘evoluzione del mercato. Questa idea negli anni non è mai stata disattesa e Passepartout, grazie alla fedeltà a questa filosofia, è costantemente cresciuta in dimensioni, numero di clienti, organizzazione interna e nell’utilizzo innovativo della tecnologia a supporto delle aziende clienti.
Partendo dal mercato tradizionale delle Piccole-Medie Imprese, negli anni Passepartout si è affermata anche quale produttore di software gestionale per:

  • commercialisti
  • nei settori della vendita al dettaglio,
  • ospitalità,
  • benessere e bellezza,
  • Negozi,
  • Ristoranti,
  • Hotel e Beauty Farm.

Passepartout è sempre cresciuta capitalizzando la propria esperienza, mantenendo un elevato e costante investimento nella ricerca e sviluppo dei propri software gestionali.

Servizi

dell'area SOFTWARE

Tutte le attività producono grandi quantità di dati che costituiscono una ricchezza aziendale di enorme valore. S&NT è lo specialista che garantisce l’organizzazione, la conservazione e l’elaborazione dell’informazione attraverso i software gestionali aziendali, strumenti fondamentali per un proficuo e moderno metodo lavorativo.

SVILUPPO SOFTWARE APPLICATIVO

Software Applicativo

Sviluppo Software Applicativi per l’automatizzazione dell’ufficio o per gestire le varie attività aziendali.

 

SVILUPPO APP

APP Mobile

Sviluppo di Applicazioni Mobile per il tuo business e le tue esigenze, per vendere più facilmente i prodotti della tua azienda o per coinvolgere i clienti.

 

PERSONALIZZAZIONI GESTIONALE ERP

Personalizzazioni Gestionale

Personalizzazioni su specifiche esigenze del Software Gestionale ERP, innovativo, completo e flessibile per gestire la tua attività in modo integrato.

 

VENDITA SOFTWARE

Vendita Software Commerciali

Vendita dei più diffusi Software delle principali Software House: Adobe, Office, Acronis, Veritas e molto altro.

 

SVILUPPO SITI INTERNET

Siti Web

Realizzazione di Siti Web con i principali CRM o sviluppando codice sulle specifiche esigenze del cliente.

 

Guarda i nostri video

AREA SOFTWARE

I nostri partner

AREA SOFTWARE & GESTIONALI AZIENDALI